Pagine

martedì 30 agosto 2011

Osteria del Tarassaco


Riuscire ad organizzare una festa in casa propria, accogliendo gli amici di una vita per chiacchierare, mangiare, bere un buon bicchiere di vino, è uno di quei lussi che amiamo regalarci il più frequentemente possibile.
Il calore della propria casa, l'atmosfera intima e rilassata, è impagabile, rispetto a locali estranei e rumorosi.
Ci siamo riusciti , o meglio Fabio (in arte Caronte) ci è riuscito , una serata indimenticabile svoltasi all’Osteria del Tarassaco sabato 28 agosto, una cena straordinaria per chiudere in bellezza quest’estate calda.
Era come sentirsi a casa tra amici, mangiare e bere cose straordinarie , tra una chiacchiera e l’altra , amici e non ma tutti frequentatori di quest’OSTERIA .
L’apripista della serata è stato il Colfòndo CASA BELFI che ha catturato l’ attenzione di tutti, un’aperitivo bellissimo accompagnato dai formaggi di Antonello e dai splendidi olii di Max. Tanta gente che passava era incuriosita da questo “Torbidone” ed una signora estranea all’evento, addirittura si è avvicinata chiedendomi cos’era quella bottiglia con il Vortice rosso sull’etichetta!!! Pero’ mi fermo qui’, il resto è un bellissimo ricordo che se volete condividere con noi venite alla prossima cena di chiusura estate 2012…..ovviamente all’Osteria del Tarassaco in compagnia del CASA BELFI….guidati per mano dal grande CARONTE!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento