Pagine

lunedì 18 luglio 2011

Casa Belfi colfòndo.... apre le danze all'Osteria del Tarassaco

Grande successo in Abruzzo del Colfondo Casa Belfi , tanto che la famosa Osteria Del Tarassaco lo ha scelto come apripista nel suo menu'. Il Ristorante è un piccolo locale bomboniera sulla piazza principale di Rivisondoli  (AQ). Un ambiente accogliente e curato fin nei più piccoli dettagli, pochissimi tavoli e accoglienza familiare. Non ci sono nè menù nè carta dei vini, verrete condotti per mano in un menù degustazione di tre o quattro piccoli antipasti, due primi e due secondi, formaggio e dolce. Solo prodotti del territorio, da piccoli agricoltori e artigiani che lavorano con metodi naturali, cucinati e presentati con leggerezza e fantasia . Fabio il patron, conosciuto anche come Caronte, ha sempre molte bottiglie stappate che farà girare per i tavoli abbinando vini diversi ad ogni portata, vini esclusivamente naturali provenienti da ogni parte del mondo. Spenderete sui 50 euro vini e distillato inclusi. Telefonate sempre per verificare l'apertura in bassa stagione o per assicurarvi uno dei pochi tavoli in alta."

4 commenti:

  1. Grandioso!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico!!!! Ho vissuto quest'esperienza , semplicemente da vivere!!! Grazie a Casa Belfi per aver creato questo gioiello!!!!!
    MARCO PALANTRANI

    RispondiElimina
  2. Consiglio a tutti di passare da Fabio Osteria del Tarassaco, un giorno con lui e come fare 3 anni di scuola... Il naturale senso di degustare un vino, l'amore e la passione per il cibo. A me ha fatto capire che Casa Belfi colfondo è il mio vino, il profumo che emana sulla mia pelle, mi ha fatto andar fuori di testa... Grande grande grande

    RispondiElimina
  3. Abbinamento con il Colfòndo Casa Belfi:
    INSALATA DI PESCA BIANCA
    Rucola di campo
    Pesca Bianca
    Fichi in Tempura
    Fiore di sale Sloveno
    Olio Amoruso Di Battista
    e tanto tanto Colfòndo!!!!!!
    by CARONTE

    RispondiElimina
  4. oppure.....
    Carpaccio di zucchine con fiore di Zucca , ripieno di stracciata e ciauscolo in Tempura

    Abbinamento stratosferico con Casa Belfi!!!
    by CARONTE

    RispondiElimina