Pagine

venerdì 13 marzo 2015

VinNatur 2015

Dal 21 al 23 marzo la splendida cornice di Villa da Porto, detta ‘La Favorita’, a Monticello di Fara,Sarego, ospiterà la tradizionale rassegna dedicata alvino naturale, la più importante a livello europeo.

La kermesse, giunta alla dodicesima edizione, vanta la presenza di oltre 140 ottimi produttori da tutta Europa, che porteranno i loro vini nella villa del Palladio per un weekend interamente dedicato alle degustazioni di vini naturali. 
L’evento è organizzato da VinNatur – Associazione Viticoltori Naturali, l’associazione italiana più attiva ed importante nel panorama del vino naturale, finalizzata alla creazione di eventi, alla diffusione della cultura del vino naturale e alla promozione della ricerca e dello scambio tra i produttori, con l’obiettivo di garantire un costante miglioramento della qualità tenendo sempre in primo piano l’eticità e la salubrità del prodotto.
Nel corso delle tre giornate i visitatori potranno incontrare e conoscere i maggiori produttori di vini naturali e acquistare direttamente dagli stessi i vini proposti in degustazione. 
Saranno circa 150 i soci VinNatur presenti, in arrivo da 17 regioni italiane e da 6 nazioni europee: Francia, Spagna, Austria, Slovenia, Portogallo, Repubblica Ceca.

La manifestazione di Villa Favorita, residenza storica del XVI secolo con meravigliosi giardini e spettacolari affreschi al suo interno, è un’occasione unica per operatori del settore, appassionati e curiosi per scoprire il mondo dei vini naturali.

Casa Belfi c'è!!!

Nessun commento:

Posta un commento